SoulCalibur VI – Nuovo video trailer per Haohmaru

Il samurai anni '90 si farà spazio nel roster sempre più ampio di SoulCalibur VI

Durante l’evento EVO Japan 2020, Bandai Namco ha rivelato un nuovo personaggio aggiuntivo per SoulCalibur VI: il samurai Haohmaru, nonché protagonista della serie Samurai Shodown, storico picchiaduro targato SNK.

SoulCalibur VI

 

Si tratta del secondo, dopo Hilde, dei quattro personaggi inclusi nella Season Pass 2, già disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, ma la data del suo rilascio rimane ancora sconosciuta.

Il trailer introduce il personaggio nel suo stage originale, in quella che sembra l’isola di Gairyu con il monte Fuji all’orizzonte. Il combattimento con Mitsurugi mostra alcune peculiarità dello stile di combattimento originale di Haohmaru, attraverso uno scintillante parry e un seguente fendente, la cui scia ricorda il tipico inchiostro della tradizione giapponese.

A questo proposito, il produttore di SoulCalibur VI, Motohiro Okubo, suggerisce ai fan di esercitarsi con Haohmaru direttamente su Samurai Shodown nell’attesa del suo rilascio.

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!