Spider-Man confermato per la prima metà del 2018

Spider-Man arriverà nella prima metà del 2018

L’esclusiva PlayStation 4, Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games è stato mostrato in un video gameplay abbastanza esteso all’E3 2017, rendendo entusiasti buona parte dei fan. La finestra di lancio prevista è il 2018, il che vuol dire tutto e niente.

Spider-Man

Sembrerebbe però che il titolo abbia come finestra di lancio, la prima metà del 2018. Almeno secondo Shawn Layden, Presidente & CEO di Sony Interactive Entertainment America (SIEA). Parlando con il Telegraph, che ha criticato Sony per non aver presentato nessun titolo da pubblicare entro l’anno corrente, Layden ha detto:

Siamo già a metà del 2017. Credo che la lineup di Sony fino a questo Natale sia ottima. Uno dei titoli che uscirà entro l’anno è GT Sport. Abbiamo messo molto impegno nello sviluppo di questo gioco e tutto ciò che verrà nel 2018 e che abbiamo annunciato all’E3 2017 arriverà nella prima metà dell’anno.

E’ anche importante notare però che le date di pubblicazione dei titoli sono ormai sempre più soggette a rinvii. Proprio per questo Sony è rimasta vaga riguardo alle date dei titoli presentati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!