Spyro Reignited Trilogy: Toys for Bob fa chiarezza sui download

Novità sui download di Spyro 2 e 3

L’uscita della Spyro Reignited Trilogy era inizialmente prevista per settembre, poi ritardata a novembre. Pare tuttavia che tale ritardo non sia stato poi un male: si era diffusa la voce secondo la quale Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon sarebbero dovuti essere scaricati a parte e non fossero inclusi nel disco. Toys For Bob è tornata indietro sull’argomento, chiarendo la situazione.

Spyro Reignited Trilogy download

Tutti e tre i titoli saranno presenti all’interno del disco o, almeno, buona parte di essi. In sostanza non è cambiato il ragionamento di fondo: avremo il primo capitolo per intero su disco, mentre per il secondo e il terzo ci toccherà comunque scaricare degli aggiornamenti che però, in base alla situazione originale, saranno più snelli e meno pesanti. Una buona notizia insomma per chi non gode di una connessione molto performante.
Ricordiamo che la Spyro: Reignited Trilogy uscirà il 13 novembre su Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Spyro Reignited Trilogy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!