Square Enix vorrebbe l’uscita di Dragon Quest XI per i 30 anni della serie

Durante una presentazione in streaming del 30° anniversario della serie, Square Enix si è espressa sulla propria ambizione riguardo l’uscita di Dragon Quest XI.

L’ideatore della serie Yuji Horii, infatti, ha rivelato che la prima parte del gioco è già giocabile, ma che siccome il gioco sarà molto corposo ci vorrà ancora un bel po’ di tempo per portarlo a termine.
Horii ha inoltre commentato che spera che si riesca a rilasciare il gioco in tempo per la celebrazione del trentennale di Dragon Quest, il che significa una finestra di tempo tra il 27 marzo 2016 e il 27 marzo 2017.

uscita di Dragon Quest XI

Purtroppo si tratta di un periodo troppo ampio per poter fare delle stime, ma sapere che lo sviluppo è ormai ingranato e che lo stesso creatore si sta impegnando per rientrare in una scadenza non può che farci piacere.

Ricordiamo che Dragon Quest XI è in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!