Stadia, svelato quando sapremo prezzo e data di lancio

Google Stadia, la casa di Mountain View annuncia quando riceveremo maggiori informazioni su Stadia: ecco il tweet ufficiale

Google Stadia

L’annuncio di Google Stadia ci ha lasciato molti interrogativi. Le informazioni in nostro possesso su come funzionerà effettivamente la nuova console “streaming based” dell’azienda di Mountain View sono ancora poche. Ma lo scenario fin qui descritto avrà vita breve. Google in persona ci garantisce che potremo avere nuove informazioni su prezzo, nuovi titoli esclusivi e dettagli sulla finestra di lancio di Stadia quest’estate.

Tutti fattori ed indicazioni che incideranno parecchio sull’accoglienza da parte del pubblico di questa nuova “rivoluzionaria” console targata Google. E nel frattempo, con l’arrivo dell’E3 (ecco le date), ci aspettiamo che Microsoft presenti sul palco il suo nuovo servizio di streaming (Project XCloud).  Il concorrente di Stadia di casa Redmond che ci permetterà di giocare ai titoli della piattaforma Xbox su ogni device dotato di connessione ad Internet. Il mondo dei videogiochi sta ufficialmente cambiando e il prossimo futuro rivelerà che forma avrà.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Google attraverso il proprio canale Twitter ufficiale:

Quest’estate, tre dei desideri che state richiedendo saranno garantiti: Prezzo, annuncio di giochi e informazioni sul lancio. Rimanete sintonizzati, molto presto nuovi dettagli su Stadia.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!