Star Wars Battlefront II: compare in rete un video gameplay di dodici minuti

Prontamente rimosso, il video potrebbe essere quello previsto per l’E3 2017

Uno dei titoli più attesi per questa E3 2017 è sicuramente Star Wars Battlefront II, gioco per il quale Electronic Arts mostrerà un video gameplay direttamente alla conferenza.

Star Wars Battlefront II

Poche ore fa, tuttavia, è comparso in rete un video di ben dodici minuti che potrebbe essere in tutto e per tutto composto dal materiale che EA avrebbe dovuto mostrare nei prossimi giorni. Non siamo purtroppo in grado di mostrarvi il video, dal momento che è stato prontamente rimosso da YouTube, ma proprio questa improvvisa scomparsa delle immagini incriminate potrebbe lasciare intendere che si trattasse effettivamente di materiale autentico.

Stiamo parlando comunque di materiale di preproduzione, con Darth Maul e Rey che si muovevano nel mondo di gioco con visuale in terza persona. Non ci resta che attendere per scorprire se quanto pochi fortunati sono riusciti a vedere sarà effettivamente quello che i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC vedranno alla conferenza E3 2017 di EA.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!