Star Wars Battlefront II – Uscito il Geonosis Update

Disponibili ora il giovane Obi Wan e il camminatore AT-TE

DICE ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per Star Wars Battlefront II. L’update aggiunge, oltre a un nuovo pianeta e a nuovi veicoli, anche il giovane Obi Wan Kenobi, già annunciato durante l’ E3 2018.

Il mentore di Luke porterà 35.000 crediti ma nessun cristallo, una skin aggiuntiva e sarà classificato come “Epico”. Il suo costo sarà di 40.000 crediti oppure 1.000 cristalli.

Saranno inoltre disponibili le skin del 212th Battaglione d’Assalto, sia in versione Assalto, Pesante e Specialista della Repubblica Galattica al prezzo di 20.000 crediti o 500 cristalli ciascuno.

Volendo si può acquistare tutto il pacchetto in bundle con soli 40.000 crediti.

Galactic Assault è ora giocabile anche su Geonosis, assieme al camminatore AT-TE, ora completamente controllabile. Sono stati aggiunti anche altri veicoli. BARC e gli speeder STAP.

Infine, è stata aggiunta anche una skin Leggendaria per il Generale Grievus, la Shattered Armor,disponibile per 80.000 crediti o 2.000 cristalli.

Vai alla scheda di Star Wars Battlefront II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!