Star Wars Eclipse: nuovi dettagli sulla trama

Star Wars Eclipse, secondo un insider, metterà in scena un conflitto politico e una nuova razza inedita dell'universo di Star Wars.

Secondo Colin Moriarty, giornalista e insider, in Star Wars Eclipse ci sarà presentato un conflitto politico e sarà introdotta una nuova razza inedita nell’universo di Star Wars.

Star Wars Eclipse

A quanto pare però, sempre secondo l’insider, il misterioso gioco di Quantic Dream “non è nemmeno ancora in produzione”. Comunque sembrano emergere diversi dettagli riguardanti la trama di base e la protagonista: secondo quanto riportato da Moriarty, sembra che la protagonista della storia sia Sarah, una donna che fa parte degli Zaraan, una nuova razza umanoide che non è mai stata vista prima nell’universo di Star Wars. Questa civiltà sembra sia particolarmente portata alla guerra, con una particolare abitudine a livello familiare: quando si crea una nuova famiglia da un matrimonio, questa diventa sostanzialmente un’unità militare che agisce in maniera organizzata per uno scopo. Sarà poi centrale il rapporto tra la protagonista e il marito, con lei più portata per il confitto e incline alla guerra mentre lui sembrerebbe più pacato e razionale.

Star Wars EclipseInsomma, sembra che i primi dettagli stiano venendo a galla, ma c’è ancora molto da scoprire su Star Wars Eclipse. Probabilmente però dovremo attendere ancora molto per saperne di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!