Sonic Frontiers mastering dell’hardware completato

Anche l'album della colonna sonora del gioco è stato finalizzato.

Il direttore del Sonic Team, Morio Kishimoto ha annunciato che l’atteso Sonic Frontiers ha ricevuto un completo mastering hardware, il che significa che il gioco ha raggiunto un traguardo simile al diventare gold, ma non è esattamente lo stesso. Si scusa per non essere riuscito a mettere in atto tutti i feedback che ha ricevuto dai fan, ma è felice di aver fatto del suo meglio fino alla scadenza assegnata.

Hardware Masterup è un’espressione comunemente usata nell’industria dei giochi giapponese. È la fase in cui il software viene completato (compreso il debug, ecc.) e ciò che resta è la produzione di supporti fisici come dischi di gioco, accessori, manuali, packaging e altro materiale di merchandising. Tuttavia, non si riferisce al gioco che sta andando gold, poiché un gioco che ha ricevuto il mastering dell’hardware deve ancora essere presentato alla società di produzione e ottenere l’approvazione per il marketing e la distribuzione.

Sonic Frontiers

In altre parole, questo significa che Sonic Frontiers è stato completato come un software, ma potrebbe anche essere rifiutato e rispedito indietro per un altro patchwork. Nella nostra era moderna, in cui le patch aggiornate possono essere facilmente prodotte dopo il rilascio, un controllo della versione Mastered Up non ostacolerà esattamente il rilascio di alcun gioco a meno che non sia qualcosa di fondamentale che influisce sulla progressione del gioco o sui dati interni. Anche le impressioni pratiche e il feedback possono essere implementati solo fino a questa fase e non nella fase di rivelazione del gold.

Sonic Frontiers In un’altra nota, Tomoyo Ohtani, il direttore del suono della serie Sonic, ha anche annunciato sul suo Twitter il completamento della colonna sonora del gioco. Questo è stato concluso sia in termini di Master Up che di distribuzione, quindi può essere considerato pronto per il rilascio. Il CD conterrà 150 tracce per un tempo totale di 6 ore e 37 minuti; rendendolo il più grande progetto su cui Ohtani ha lavorato.

Sonic Frontiers uscirà l’8 novembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il gioco è il primo nella storia del franchise a implementare un design semi open etichettato come Open Zone e si concentrerà sull’adattamento delle abilità di Sonic in un ambiente open world.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!