Star Wars Eclipse: problemi durante lo sviluppo

Stando all'insider Tom Henderson, Star Wars Eclipse di Quantic Dream potrebbe già avere più di qualche problema di sviluppo.

L’insider Tom Henderson spiega in un video su Youtube i problemi di sviluppo che potrebbe avere Star Wars Eclipse, il titolo di Quantic Dream.

star wars eclipse

Star Wars Eclipse nacque come MMORPG, che però Sony rifiutò in favore di Detroit: Become Human. I francesi decisero allora di presentare il progetto di Star Wars a Lucasfilm. Dopo Detroit, Quantic Dream voleva vendersi a qualche editore più grande, ma non c’è riuscita per via delle accuse ricevute dallo studio di essere un ambiente di lavoro problematico. Questo ha portato i vari possibili acquirenti a tirarsi indietro dalle trattative.

Inoltre il motore grafico impiegato dalla software house starebbe causando problemi, perché inizialmente fu pensato per rappresentare degli ambienti chiusi, con un numero di PNG limitato. Anche il comparto multiplayer avrebbe problemi e, dopo diciotto mesi di sviluppo non ci sarebbero ancora versioni di Star Wars Eclipse giocabili. Naturalmente il tutto va preso con le dovute cautele, visto che si tratta di voci di corridoio. Aspettiamo quindi delle notizie ufficiali da parte di Quantic Dream.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!