Star Wars Jedi: Survivor: mostrato il gameplay

Un video in esclusiva mostra un assaggio del titolo Respawn Entertainment.

Certamente tra i titoli più attesi di questa prima parte del 2023 (debutterà su PC e console il 28 Aprile), Star Wars Jedi: Survivor ci viene mostrato con un lungo filmato di gameplay (9 minuti) tramite un’esclusiva IGN. Il video del seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order, anch’esso sviluppato da Respawn Entertainment e distribuito da Electronic Arts, svela  Koboh il nuovo pianeta nell’universo di Star Wars.

In Star Wars Jedi: Survivor controlleremo nuovamente Cal Kestis, le cui fattezze sono modellate sull’attore Cameron Monaghan che ha anche doppiato il suo alter-ego digitale, e nel video di gameplay ci troviamo sul pianeta Koboh, con l’inseparabile droide BD-1, dopo un atterraggio di fortuna avvenuto durante una fallita missione segreta.

Star Wars Jedi: Survivor

Cal è alla ricerca di un modo per riparare la navicella danneggiata e il filmato mostra fasi esplorative in cui ammirare le doti atletiche, degne del miglior Prince of Persia, e naturalmente tanti combattimenti con nuove tecniche che sfruttano le spade laser e la Forza. C’è spazio ovviamente per nuovi nemici, una colonna sonora in linea con le pellicole cinematografiche e apprezzare l’ottimo lavoro grafico e di fluidità a cui sembra ci potremo abituare una volta che il titolo sarà disponibile, il 28 Aprile 2023.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!