Star Wars: Knights of the Old Republic 2 su Switch a Giugno

Star Wars: Knights of the Old Republic 2 ha una data d'uscita per la versione Nintendo Switch, prevista per Giugno

Chi volesse scoprire per la prima volta, o rivivere, Star Wars: Knights of the Old Republic 2  su Nintendo Switch non dovrà ancora aspettare molto, in quanto l’uscita è prevista per Giugno. Con un cortissimo preavviso, Nintendo of America ha confermato come l’RPG di Obsidian arriverà a breve, per la precisione l’8 Giugno, su Nintendo E-Shop.

Il preorder digitale è attivo da ora. Per chi non conoscesse Star Wars: Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords (conosciuto anche come Kotor: 2), si tratta di un RPG sequel standalone del classico gioco Bioware Knights of the Old Republic, del quale l’anno scorso è stato annunciato un remake. Assieme all’annuncio di Jedi: Survivor, questo titolo riaccende il brand di Star Wars, almeno sotto il lato dei videogiochi.

Star Wars: Knights of the Old Republic 2 Switch

Sappiamo di molto progetti a tema Guerre Stellari in cantiere. L’arrivo di questo classico su Nintendo Switch è solo l’inizio di una nuova sfilza di pubblicazioni che ci accompagnerà dal 2023 in poi. Se volete approfondire l’annuncio del nuovo progetto di Respawn invece, vi invitiamo a controllare il nostro articolo dedicato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!