Star Wars Outlaws si mostra in un nuovo video dietro le quinte

Dal San Diego Comic-Con arriva un nuovo video che ci illustra retroscena e curiosità relative al titolo di Ubisoft e Massive Entertainment.

Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws

In occasione del San Diego Comic-Con 2023, Ubisoft ha mostrato al pubblico un nuovo video relativo a Star Wars Outlaws, titolo in sviluppo presso Massive Entertainment ambientato nell’universo di Star Wars, e che si appresta ad arrivare in tutto il mondo nel 2024 su PC e sistemi next-gen di Microsoft e Sony.

Nel video riportato in calce all’articolo è possibile scoprire in quale arco temporale si piazza il gioco, dove alcuni membri di Massive e Lucasfilm Games hanno affermato che Star Wars Outlaws si collocherà tra l’Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora e l’Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi.

La scelta di optare per i due film appartenenti alla trilogia originale è stata suggerita da LucasArt – via Lucasfilm Games – a Ubisoft, in quanto la guerra civile che vede opposti da una parte i Ribelli e dall’altra l’Impero raggiunge il suo apice. Inoltre nella storia sono stati aggiunti anche alcuni elementi inediti.

Altro dal dietro le quinte di Star Wars Outlaws

Il filmato del dietro le quinte ci mostra le sessioni di motion capture tenute da Humberly González, attrice venezuelana naturalizzata canadese che nel gioco di Ubisoft interpreterà la protagonista Kay Vess nel suo viaggio intergalattico. Ma oltre a questo c’è stato spazio per qualche spezzone di gameplay.

In Star Wars Outlaws si potranno visitare svariate location che faranno da teatro alle vicende narrative del gioco, come il celebre pianeta Tatooine e l’inedito pianeta Toshara; quest’ultimo è stato realizzato ispirandosi agli ambienti caratteristici della savana africana (in particolare in Tanzania), per poi modellarla in modo tale da risaltare i toni fantascientifici di Star Wars.

Vi lasciamo alla seguente visione del filmato del dietro le quinte dal San Diego Comic-Con, rinnovando ancora una volta l’arrivo di Star Wars Outlaws previsto per un generico 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Star Wars Outlaws | Video dietro le quinte

Dal San Diego Comic-Con 2023 Ubisoft ci mostra alcuni retroscena dedicati al nuovo titolo di Star Wars previsto per il 2024 su PC e console next-gen di Microsoft e Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!