Star Wars Outlaws presenterà un personaggio importante di Solo: A Star Wars Story

Personaggi chiave di Star Wars appariranno in Outlaws, incluso uno che non si vedeva dal film incentrato su Han Solo del 2017.

Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws è destinato ad allontanarsi dalle solite storie sugli affari Jedi-Sith nell’universo su cui tendono a concentrarsi il più delle volte e offre invece una fantasia di mascalzoni alimentata da rapine ambientata nell’Orlo Esterno della galassia. Vedremo avventure e personaggi interamente nuovi e diversi rispetto a quello a cui le numerose serie ed adattamenti ci hanno abituati.

La protagonista Kay Vess incontrerà alcuni dei più grandi fuorilegge della galassia durante il suo viaggio e, sebbene molti di questi personaggi siano stati creati da zero per il gioco, ce ne saranno, ovviamente, anche alcuni che i fan di Star Wars apprezzeranno. avere abbastanza familiarità con.

Sappiamo da un po’, ad esempio, che Jabba the Hutt avrà un ruolo da svolgere in Star Wars Outlaws, anche se ora è stato confermato che sarà affiancato da un’altra mente criminale sullo schermo di Star Wars. In un’anteprima pubblicata di recente, Game Informer ha rivelato che anche Lady Qi’ra di Solo: A Star Wars Story, interpretata da Emilia Clarke, sarà presente nel gioco.

Star Wars Outlaws presenterà personaggi importanti della serie

Qi’ra iniziò come l’interesse amoroso del giovane Han Solo per Solo, ma alla fine del film fu confermato che era una fuorilegge che lavorava per il sindacato Crimson Dawn sotto il suo leader, l’ex Sith Maul. Alla fine, Qi’ra continuerà a guidare lei stessa Crimson Dawn, che è il ruolo che interpreterà anche in Star Wars Outlaws.

L’autore dell’anteprima di Game Informer, Brian Shea, ha anche confermato su Twitter che Qi’ra non sarà interpretata da Emilia Clarke in Star Wars Outlaws, anche se al momento non si sa esattamente da chi sarà interpretata.

Star Wars Outlaws verrà lanciato il 30 agosto per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!