Star Wars Squadrons: dettagli sul gameplay

Durante l'evento EA Play 2020 sono stati svelati alcuni dettagli sul prossimo titolo basato sull'universo creato da George Lucas.

EA Motive ha mostrato un nuovo trailer di Star Wars: Squadrons, nuovissimo titolo del franchise in cui impersoneremo un pilota imperiale o della nuova repubblica. Nel video sono stati svelati diversi dettagli sul gameplay che racchiuderà una modalità single player e multiplayer (incluso il cross-play) e pieno supporto alla VR:

Una volta scelta la nostra fazione andremo ad affrontare una campagna in cui, col supporto di una squadra, andremo a cimentarci in missioni impegnative ma che potranno essere pianificate attentamente in fase di breafing prima dell’avvio. Il video di gameplay conferma che sarà possibile personalizzare i caccia stellari distribuendo energia ad armi, scudi e motori a seconda della missione da affrontare. Inoltre sarà possibile giocare il titolo con pieno supporto al VR (si tratta del primo titolo del franchise a godere di questa possibilità) e affrontare avvincenti partite in multiplayer in match 5vs5.

Star Wars: Squadrons

Star Wars: Squadrons sarà disponibile a partire dal 2 Ottobre 2020 su Xbox One, PlayStation 4, PC (Steam, Origin ed Epic Games Store) mentre in realtà virtuale potremo giocare su PlayStation 4 e PC con pieno supporto al cross-play.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!