Star Wars: un nuovo titolo dall’autrice di Uncharted

Amy Henning è al lavoro a un nuovo titolo di Star Wars, descritto come un action-adventure cinematografico, con il nuovo studio, chiamato Skydance New Media.

Skydance New Media — il team di sviluppo fondato nel 2019 da Amy Henning (creatrice di Uncharted) — sta attualmente lavorando a un nuovo gioco di Star Wars. L’annuncio è stato dato da Lucasfilm Games e Skydance New Media.

Star Wars

Il progetto è descritto come un “film d’azione-avventura”. Questo nuovo gioco di Star Wars non ha nome per ora e tutto quello che sappiamo è che questo è un “gioco di azione e avventura di un film con una storia originale”. Non sappiamo quale sia il ciclo di rilascio, quale sia la piattaforma o altri dettagli. “Descrivo spesso come Star Wars del 1977 abbia fondamentalmente ricablato il mio cervello di 12 anni e plasmato la mia vita creativa e il mio futuro indelebile”, ha detto Hennig nel comunicato. “Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Lucasfilm Games per raccontare storie interattive in questa galassia che amo”.

Star Wars Jedi Fallen Order sequel
Hennig ha co-fondato Skydance New Media, una divisione della società di produzione nota per le sue esperienze cinematografiche e televisive famose
. Henning ha lavorato per un po’ a un gioco di Star Wars con Visceral (Dead Space), che alla fine è stato cancellato da Electronic Arts. Quindi, per Henning, è una ricompensa. Infine, bisogna tenere presente che Skydance New Media sta lavorando anche a un gioco Marvel senza titolo: sarà un gioco di azione-avventura incentrato sul racconto di una storia originale dell’universo Marvel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!