Starfield avrà un New Game Plus particolare

Nuovi contenuti in arrivo nel New Game Plus di Starfield?

starfield

Secondo le ultime voci sembra che Starfield avrà una modalità New Game Plus fuori dai normali schemi che di norma adotta Bethesda Game Studios con i suoi RPG. Tant’è che solitamente questo tipo di modalità non è proprio inclusa nei suoi titoli. Con Starfield però l’intenzione è quella di compiere passi diversi rispetto al passato, cambiando un po’ lo standard che finora ha dettato legge in casa Bethesda.

Secondo le ultime dichiarazioni fatte in casa Bethesda, Todd Howard ha sostenuto che il titolo conterrà un twist unico ed eccitante riguardo alle modalità, dando ai giocatori più di un motivo per rigiocare a Starfield dopo averlo portato a termine. Howard stesso sostiene di non aver mai portato a termine un qualsiasi capitolo di The Elder Scrolls in quanto troppo occupato a perdersi nelle mappe e provare nuove mod.

Howard è comunque consapevole che molti giocatori hanno portato a termine gli RPG di Bethesda e Starfield non farà differenza, quindi la modalità New Game Plus darà loro nuovi motivi e nuovi sproni per risaltare di nuovo dentro alla propria navicella e continuare ad esplorare la galassia ancora una volta.

Cosa aspettarsi dal New Game Plus di Starfield?

In cosa però consista effettivamente la novità nel New Game Plus di Starfield non si sa ancora. Probabilmente saranno mantenuti sia gli equipaggiamenti che l’esperienza, oltre ad assicurare nuovi contenuti che non siano invece disponibili durante la prima run del gioco. Probabilmente potrebbe anche riguardare qualcosa che cambi la galassia a seconda delle scelte dei giocatori.

Queste però sono solo delle ipotesi e non vi è nulla di certo al momento. Non si sa nemmeno se la modalità New Game Plus sia disponibile già al lancio o se verrà aggiunta in seguito. Ricordiamo che Starfield uscirà il 6 settembre su PC e Xbox Series X/S, oltre ad essere disponibile sul Game Pass al day one. Il preload è già a disposizione.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!