Starfield: leak sulla data d’uscita?

Starfield uscirà a fine giugno?

La data d’uscita di Starfield è stata leakata online. Secondo la fonte la versioni PC, Xbox Series S e Xbox Series X saranno disponibili quest’estate. Secondo un rumor che gira da qualche tempo il titolo dovrebbe uscire a giugno e questo leak rafforza la voce. Il leak arriva da GOG Galaxy, che ha listato il titolo come disponibile dal 29 giugno 2023. Ovviamente si potrebbe trattare anche di un errore anche se le possibilità non sono altissime.

Starfield uscita

Ovviamente il leak deve essere preso come fonte non ufficiale quindi tutto ciò potrebbe rivelarsi in un nulla di fatto. Il leak potrebbe però preannunciare un annuncio ormai prossimo o addirittura accelerarne la programmazione. Starfield uscirà su Xbox Series X, Xbox Series S e PC. In via ufficiale non vi è ancora nessuna data di lancio ma il titolo dovrebbe comunque uscire entro l’anno in corso. Per chi non conoscesse ancora Starfield si tratta di un nuova IP di Bethesda Game Studios. Sarà ambientato nello spazio, dove creeremo il nostro personaggio per poi esplorare l’universo e rispondere ai più grandi misteri dell’umanità. Le vicende prenderanno il via nel 2330, con l’umanità proiettata ormai oltre il sistema solare, in cerca di nuovi pianeti.

Vai alla scheda di Starfield
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!