StarMancer: nuovo trailer al PC Gaming Show

Durante la conferenza dedicata al mondo del PC Gaming è stato presentato un trailer per il nuovo gestionale di Chucklefish.

E’ appena trapelata dalla conferenza PC Gaming Show in diretta in questo momento da Los Angeles un nuovo trailer dedicato al nuovo interessante gestionale di Chucklefish, starmancer, dall’ambientazione fantascientifica.

Al momento non sappiamo ancora molto di più rispetto a qualche mese fa, ma dall’ultimo trailer pubblicato dalla software house, la Chucklefish, nuove interessanti features saranno introdotte nel nuovo gioco, sia di carattere puramente gestionale come la possibilità di poter gestire un mondo di gioco in modo completamente personalizzato, insieme alla modalità cooperativa e di puro combattimento.

starmancer trailer e3 pc gaming show

Al momento dal trailer possiamo solo sapere che è disponibile l’accesso alla beta del gioco, ma non abbiamo ancora ne una data effettiva ne ulteriori informazioni a riguardo. Nell’attesa di ottenere nuove informazioni, vi rilasciamo al sito ufficiale del gioco nella speranza di poterne sapere presto di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!