State of Play Playstation
Condividi

Con un comunicato arrivato attraverso i canali social, Sony ha annunciato il suo nuovo evento chiamato State of Play, che si andrà a dividere in diversi episodi che aggiorneranno gli utenti sulle novità del mondo PlayStation.

Il primo episodio sarà trasmesso lunedì 25 marzo alle ore 22:00 italiane e si parlerà di nuovi arrivi software per PlayStation 4 e PlayStation VR, con nuovi trailer, nuovi giochi annunciati e nuovi video gameplay.

State of Play Playstation

Sarà possibile guardare l’evento attraverso Twitch, Youtube, Facebook e Twitter in diretta; State of Play sarà replicato poi con ulteriori episodi nel corso dell’anno, con nuovi annunci e aggiornamenti.

Che siano in arrivo novità per la prossima generazione? Verrà mostrato qualcosa in più sugli attesissimi Ghost of Tsushima, The Last of Us: Part II e Death Stranding? Non ci resta che aspettare lunedì per saperlo.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Kept you reading, huh?

Prossimo articolo

Stadia: l’annuncio mina i titoli di Sony e Nintendo

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!