Steam: sconti di primavera dal 16 marzo

Gli sconti di primavera di Steam tornano questa settimana a partire dal 16 marzo.

Gli sconti primaverili di Steam tornano a partire da questo giovedì con offerte su migliaia di titoli tra grandi e piccoli. Valve ha confermato che le offerte inizieranno il 16 marzo alle 18:00 italiane e si concluderanno il 23 marzo alla medesima ora. La società ha annunciato l’inizio delle offerte con un breve trailer che vi riportiamo qui sotto.

Tra i titoli in sconto figurano anche grosse produzioni come Kena: Bridge of Spirits, Dying Light 2 Stay Human, No Man’s Sky, Mount and Blade 2: Bannerlord e moltissimi altri, impossibile non citare poi la hit Vampire Survivors o il divertentissimo Deep Rock Galactic tra i titoli più piccoli.

Steam Spring Sale 2023

Gli sconti primaverili di Steam sono un momento topico per Valve, abituata ormai a proporre offerte analoghe allo scoccare di ogni stagione. L’appuntamento intanto è al 16 marzo per scoprire l’elenco completo dei videogiochi acquistabili in sconto sullo store PC più utilizzato in assoluto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!