Steelrising rimandato, nuovo video gameplay

Nuove sequenze di gioco per ingannare l'attesa di poco più lunga.

A distanza di qualche mese, giungono novità riguardanti Steelrising. Dopo il trailer dei The Game Awards 2021, Spiders ha rilasciato un nuovo video di Gameplay, oltre a riprogrammare la data di lancio del gdr di azione ad ambientazione storica.

Dopo Greedfall, lo studio si sta cimentando in un Souls like posto sul finire del 1700 in Francia. Le ultime sequenze confezionate da Nacon rappresentano un amalgama di combattimenti e scene ad alto livello di adrenalina. Steelrising sembra puntare l’accento sulla componente di azione, in aggiunta a un salto per sfruttare la verticalità e a un uso concentrato delle schivate.

steelrisingI giocatori interpreteranno Aegis, androide di ceramica figlio di un ingegnere al servizio di re Luigi XVI. La descrizione ufficiale invita gli utenti a “usare la propria energia, flessibilità e strumenti per navigare per le strade, i tetti, i quartieri e i castelli di Parigi e svelare i segreti nascosti”. L’ucronia di Spiders li catapulterà in una Parigi alternativa rispetto a quella dei libri di storia, nella quale scovare nemici meccanici e potenziali alleati con “motivazioni discutibili”. Il suo compito, sarà di fare in modo che la Rivoluzione abbia successo. Il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC il giorno 8 settembre 2022.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!