Steelrising: si mostra in un nuovo trailer

Il filmato è stato rilasciato da Spiders e Nacon in occasione dei The Game Awards 2021.

Svelato durante i Summer of Gaming 2021, Steelrising torna a mostrarsi con un nuovo trailer ricco di azione, diffuso da Spiders e Nacon in occasione dei The Game Awards 2021. Il titolo è un souls-like ambientato sul finire del XVIII° secolo durante il regno di Luigi XVI.

Steelrising vede protagonista Aegis, un’automa progettato per danzare e allietare la corte ma che viene riconvertito a combattente nonché guardia del corpo di Maria Antonietta. Aegis si troverà a muoversi in una pParigi in cui imperversano numerose macchine, affrontando sfide sempre più ardue.

Steelrising

Steelrising rappresenta una versione alternativa della storia del 1789, come si evince anche da questo nuovo trailer, con un re Luigi XVI amante della tecnologia orologiaia e costruttore di un esercito di automi il cui scopo è placare il malcontento popolare. Il titolo Spider sarà disponibile a Giugno 2022 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!