Annunciato Persona 4 Arena Ultimax

Persona 4 Arena Ultimax è pronto a sbarcare su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam

Durante i The Game Awards 2021 è stato annunciato Persona 4 Arena Ultimax su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam, il 17 marzo 2022! In Persona 4 Arena Ultimax affronta vecchi amici e nemici nel torneo P1 Climax e vivi il turbolento prosieguo pieno d’azione della storia di Persona 4 Golden.

Su Steam per un periodo limitato è disponibile la Midnight Channel Collection, che include sia persona 4 Arena Ultimax che Persona 4 Golden. Il bundle sarà disponibile al 30% di sconto, e tutti i fan che sono già in possesso di Persona 4 Golden sul proprio account Steam possono ottenere lo stesso sconto per acquistare Persona 4 Arena Ultimax e completare così la propria Midnight Channel Collection!

Persona 4 Arena Ultimax

Porta il giocatore a vivere l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie Persona 4 attraverso combattimenti coinvolgenti e al cardiopalmo. Schierati al fianco degli eroi mentre combattono contro un esercito di ombre nel P-1 CLIMAX!

PErsona 4 Arena UltimaxTra le varie caratteristiche principali troviamo:

  • Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Persona 4 Arena Ultimax, inclusa la storia originale di Persona™ 4 Arena;
  • Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona™ 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
  • Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.

In uscita il 17 marzo 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!