Saints Row, si mostra in un nuovo trailer

Dopo il rinvio torna a mostrarsi il nuovo Saints Row

Dopo la presentazione ufficiale durante i The Game Awards, Saints Row torna a mostrarsi con un nuovo trailer pronto a darvi un assaggio del viaggio della crew verso Saint-dom, delle possibilità di personalizzazione e di quei momenti unici tipici di Saints-Row che conosci e ami.

Pronti a conquistare Santo Ileso? I Saints sono sulla buona strada per dominare questa città e devi guidarli come qualunque Boss tu voglia essere, dopotutto questo è Saints Row. In questo nuovo trailer lo sviluppatore offre un assaggio di come la crew può affrontare i rivali, tra le numerose opzioni troviamo: armi esplosive, pistole nuove di zecca, eliminazioni ravvicinate oppure in assalto, ma Saints Row offre anche carri armati oltre a una serie di veicoli unici che inducono al caos totale.

Saints RowSaints Row è in uscita il prossimo 23 agosto 2022, su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen! Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile trovare l’anteprima del titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!