Babylon’s Fall nuovo trailer e data di uscita

Square Enix e Platinum Games annunciano la data di uscita di Babylon's Fall

Square Enix ha svelato un nuovo trailer di Babylon’s Fall. Sviluppato da PlatinumGames, il nuovo titolo di Square Enix sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Babylon’s Fall porta il giocatore nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “le sentinelle”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, in partenza per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse.

babylon's fallBabylon’s Fall offrirà una modalità singolo giocatore o permetterà di affrontare la storia in squadre composte da un massimo di quattro giocatori, dopo il lancio, la software house supporterà il titolo con nuove modalità di gioco, contenuti sulla storia ed ulteriori tipi di armi senza costi aggiuntivi.

Vai alla scheda di Babylon’s Fall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!