Forspoken: trailer e data di lancio dai TGA 2021

Il gioco action RPG edito da Square Enix torna a mostrarsi nel corso dei Game Awards.

Il fu Project Athia è tornato a parlare di sé sul finire di questo anno. Approfittando del palco offerto dai The Game Awards 2021, Sony ha rilasciato un nuovo video dedicato a Forspoken che ne svela la data di lancio per PC e PlayStation 5.

L’avventura Open World sviluppata da Luminous Productions è stato tra i protagonisti dell’evento condotto da Geoff Keighley con un nuovo trailer di Gameplay e con l’annuncio della data di uscita. Il montaggio alterna sezioni di esplorazione libera, combattimenti con mostruose creature e una serie d’incantesimi personalizzabili.

forspokenLa protagonista di Forspoken è Frey, una ragazza che viene misteriosamente teletrasportata da New York nelle terre di Athia, una regione che un tempo fioriva sotto la guida delle matriarche Tantas. Tuttavia il territorio è stato distrutto da una piaga che ha corrotto animali ed esseri umani, tramutati in mostri. Frey accetta quindi di aiutare gli ultimi superstiti e inizia un viaggio che la porterà al centro della distruzione, lottando con creature mostruose e svelando segreti inquietanti. Forspoken sarà disponibile dal 24 maggio 2022 per PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!