A Plague Tale: Requiem, nuovo video dai TGA

Asobo Studio permette di dare un nuovo sguardo all'avventura con protagonisti Amicia e Hugo.

A Plague Tale: Requiem promette di espandere quanto visto in A Plague Tale: Innocence per raccontare una nuova storia drammatica. Approfittando del palco offerto dai The Game Awards 2021, Asobo Studio e Focus Entertainment hanno condiviso un trailer inedito sull’attesa avventura.

Il breve video permette di dare un nuovo sguardo al titolo presentato nel corso dell’E3 2021. Alternando Gameplay a scene in cinematica, le sequenze mostrano i protagonisti conosciuti con il precedente capitolo, ovvero Amicia e Hugo. I due fratelli, dopo avere abbandonato la loro terra natale devastata, s’imbarcano in un viaggio verso sud, alla volta di luoghi mai visti prima. Nel sito ufficiale di A Plague Tale: Requiem si legge: “Dopo aver vissuto la loro prima e pluripremiata avventura, accompagna Amicia e suo fratello Hugo in un nuovo viaggio in cerca di speranza, per sfuggire dalle grinfie di una terribile maledizione che dà loro la caccia. Sacrifica la tua innocenza per salvare la persona che ti sta più a cuore, mentre affronti la brutalità di un mondo oppresso da un mare di fauci e artigli”.

a plague tale requiemIn coda al trailer viene ricordato che il lancio del gioco è fissato per un generico 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Nintendo Switch via Cloud. A Plague Tale Requiem sarà inoltre disponibile in Xbox Game Pass dall’uscita stessa del titolo.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!