Data di uscita e trailer di Steins;Gate Elite

Okabe e compagni arrivano anche su Switch

Il nuovo Steins;Gate Elite, visual novel resa ancora più popolare grazie al celebre anime di successo, ha una data di uscita giapponese, oltre ad una conferma delle piattaforme di destinazione annunciate in precedenza.

Steins Gate Elite data di uscita

Il gioco uscirà il 15 Marzo 2018 in Giappone per PlayStation 4, PlayStation Vita e anche per Switch, la cui conferma è arrivata solo di recente. Steins;Gate Elite è un riadattamento della visual novel originale uscita su Xbox nel 2009, ma conterrà materiale inedito, come una moltitudine di finali non presenti nemmeno nell’anime, le cui scene animate saranno del tutto presenti all’interno di questo nuovo titolo. Vi lasciamo al trailer ufficiale, rilasciato già durante il Tokyo Game Show 2017.

Steins;Gate Elite uscirà in Giappone per la primavera 2018 su Playstation 4Playstation Vita e Nintendo Switch. Rimanete con noi in attesa di ricevere l’annuncio delle release occidentali.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!