Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: Wanderer of the Rift, ora disponibile

Disponibile l'espansione di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

A partire dalla giornata di oggi è disponibile una nuova espansione per Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. L’espansione Wanderer of the Rift è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC su Epic Games Store.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Wanderer of the Rift continua la storia di Trials of the Dragon King, espansione uscita recentemente. In questo nuovo capitolo, Jack e i suoi compagni affrontano Gilgamesh, il personaggio che viaggia tra le dimensioni preferito dai fan di Final Fantasy.

La nuova espansione di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin porta con se molteplici novità, guardiamole assieme:

  • Nuove missioni: dopo aver completato la prima espansione, Trials of the Dragon King, puoi tuffarti nelle nuove missioni e scoprire una storia originale.
  • Nuova classe, il mago blu: potrai sbloccare il mago blu avanzando nelle missioni della storia di Wanderer of the Rift. Come mago blu, potrai imparare le abilità dei nemici e farle tue, sia come abilità istantanee grazie a Scudo spirituale o equipaggiando certi accessori.
  • Difficoltà GILGAMESH: quando giochi a questo nuovo livello di difficoltà, puoi ottenere degli equipaggiamenti speciali chiamati reliquie, degli oggetti benedetti con vari effetti speciali. Potrai usare questi effetti speciali aggiuntivi mentre affronti dei nemici di livello più alto, tra cui i mostri caotici, che, una volta sconfitti, garantiscono delle ricompense più grandi.

stranger of paradise final fantasy origin

  • Portatore dimensionale: una volta attivata questa nuova meccanica di gioco, i nemici nelle vicinanze del portatore dimensionale verranno rallentati, e i danni che infliggi aumenteranno ogni volta che usi un’abilità dinamica. Quando l’effetto è attivo, potrai sferrare un attacco speciale che distrugge rapidamente il nemico con delle combo.
  • Campanelli dei mostri: potrai ricevere un campanello di un mostro che ti aiuterà in battaglia trovando un’evocagemma e completando un evento speciale con quel mostro. Potrai anche aumentare l’affinità con il tuo mostro parlandogli, dandogli da mangiare e usando degli oggetti.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!