Stray Gods: The Roleplaying Musical è stato rinviato

Il gioco di ruolo musicale prodotto da Summerfall Studios uscirà con una settimana di ritardo rispetto al giorno originario.

Stray Gods

Lo studio di sviluppo Summerfall Studios, attraverso un tweet, ha annunciato il rinvio della data di pubblicazione del prossimo titolo, Stray Gods: The Roleplaying Musical, RPG a ritmo di musica. La pubblicazione, originariamente prevista per il 3 agosto su console e PC, è stata slittata di una settimana, per evitare un lancio in concomitanza con Baldur’s Gate 3.

Nella comunicazione, gli sviluppatori così giustificano il breve rinvio:

Siamo contando i giorni che ci separano dal lancio di Stray Gods: The Roleplaying Musical, e sappiamo che molti di voi stanno facendo lo stesso, alla fine, però, abbiamo deciso di effettuare una piccola variazione alla data d’uscita, posticipandola al 10 agosto. Vogliamo che tutti quanti abbiano la possibilità di dare un’occhiata a Stray Gods quando sarà finalmente disponibile. C’è grande attesa per Baldur’s Gate 3 (anche da parte nostra!) ma vorremmo dare ai nostri fan un po’ più di spazio per celebrare Stray Gods“.

Stray Gods, un inedito gioco di ruolo

Nel corso dell’avventura, i giocatori avranno modo di prendere parte a numerosi dialoghi a scelta multipla in stile musical, con pezzi scritti dal compositore nominato al Grammy Austin Wintory, insieme a Montaigne (Jesse Cerro) e alla famosa band australiana Tripod.

Ciò che maggiormente caratterizza l’inedita produzione, oltre alla onnipresente componente musicale, è indubbiamente rappresentato dal cast di spessore, con Laura Bailey nei panni della protagonista Grace, ma anche Troy Baker, Ashley Johnson, Janina Gavankar e Mary Elizabeth McGlynn nei panni di altri personaggi.

Stray Gods The Roleplaying Musical arriverà quindi su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 10 agosto 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!