Stray: misterioso titolo per PlayStation 5

Mostrato il primo trailer del gioco di Annapurna Interactive e Bluetwelve.

Durante l’evento di reveal imbastito da Sony per mostrare i titoli attualmente in sviluppo per la ormai sempre più vicina PlayStation 5, c’è stato tempo per un emblematico trailer che vi mostriamo qui di seguito.

Stray, questo il nome del gioco di Annapurna Interactive e Bluetwelve, potrebbe essere un’avventura grafica tanto quanto un platform. Nel trailer non ci sono vere e proprie scene di gameplay, quanto piuttosto una presentazione del setting generale in cui sarà ambientato il gioco.

Stray

Dalle poche informazioni trapelate pare esserci una certezza: gli umani sono scomparsi (morti?) e il mondo è popolato interamente da robot. In tutto questo, l’unica creatura vivente sembra essere un gatto, che potrebbe anche essere il personaggio che impersoneremo in game, in grado di muoversi con disinvoltura in mezzo agli automi senza che questi gli diano particolarmente retta o gli facciano del male.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!