Streamer di Fortnite arrestato per violenza domestica durante una Live

La moglie adesso sembra essere fuori pericolo

Lo streamer di Fortnite MrDeadMoth è stato denunciato e dopodichè arrestato grazie alle registrazioni fatte durante la live in cui si vede il soggetto assalire fisicamente sua moglie, tra l’altro incinta del secondo figlio.

MrDeadMoth violenza domestica

La registrazione mostra lo streamer alle prese con una live su Fortnite, probabilmente che andava avanti da molte ore, la moglie dopo avergli chiesto di chiudere il gioco per andare a cena con la famiglia, ha prima subito attacchi verbali e dopodiché MrDeadMoth l’ha attaccata fisicamente. L’attacco non si vede ma è molto chiaro dall’audio, seguito anche dal pianto della moglie e del loro bambino.

Di seguito il video di tutto l’accaduto. La registrazione contiene immagini forti, sconsigliamo pertanto la visione agli utenti più sensibili.

https://www.youtube.com/watch?v=cEs9yIcVkdM

Dopo le seguenti immagini, l’account Twitch e Twitter di MrDeadMoth sono stati sospesi, per quanto riguarda la moglie, invece, sembra che sia salva e in salute.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!