Street Fighter VI: rivelato lo stile di Guile

Guile scende in campo!

Street Fighter 6 Drive impact

La versione open beta di Street Fighter 6 è ormai in procinto di arrivare e, approfittando della circostanza, Capcom ha pubblicato un altro video di Character Guide dedicato interamente a Guile. Fa la comparsa quindi un altro veterano della serie, Guile infatti è presenta in quasi tutti i titoli principali della saga, oltre ad essere il “padrone” di uno degli stage più iconici dell’intero franchise. A posteriori era uno dei personaggi che non poteva affatto mancare nella versione open beta del titolo.

In Street Fighter 6 Guile può contare su uno stile di lotta solido e al tempo stesso molto realistico, privo di fronzoli, sia in attacco che in difesa, così come il suo carattere da militare. Oltre ad un veloce recupero dei proiettili, il Flash Kick di Guile costituisce un ottimo contrasto agli attacchi aerei. Guile può contare anche su un raggio d’azione abbastanza ampio e lungo con vari attacchi che lo proiettano in avanti. Inoltre usando il suo iconico Sonic Boom può aprire la guardia dei nemici e mettergli pressione addosso in previsione di un contrattacco. Si tratta quindi di un personaggio molto versatile e consigliato anche per chi si avvicina per la prima volta alla saga di Street Fighter.

Street Fighter 6 sarà disponibile a partire dal 2 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. L’ open beta avrà durata di qualche giorno, ossia dal 19 al 22 maggio con Guile messo a disposizione per i test, insieme ad altri 7 personaggi. I giocatori potranno provare anche il Battle Hub oltre alle modalità Modern e Classic. Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altre novità (oltre al nostro provato), in seguito alla Beta! Restate quindi sintonizzati per nuove informazioni, vi lasciamo in calce il video dedicato a Guile.

Street Fighter 6: Guile Character Guide

Una dimostrazione dello stile di lotta di Guile in Street Fighter 6

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!