Sucker Punch
Condividi

È da parecchio tempo che ormai non si sentono notizie di Sucker Punch, ormai più di due anni dalla fine dei lavori su Infamous: First Light, uscito nell’ormai lontano agosto del 2014.

Fin’ora c’è chi aveva speculato che il team famoso per i giochi di Sly Raccoon e InFamous fosse al lavoro su un nuovo capitolo di quest’ultima serie, invece sembrerebbe che gli sviluppatori siano alle prese con una IP totalmente nuova, e considerando il suo rapporto di esclusività con Sony è ragionevole presumere che sarà per PlayStation 4.
A rivelarlo è il ben noto insider shinobi602 in un thread su NeoGAF, quasi senza farci caso.

Ancora non sappiamo niente riguardo questo nuovo titolo, ma considerato il talento dei ragazzi di Sucker Punch possiamo aspettarci grandi cose!

Fonte: GamingBolt

Sucker Punch a lavoro su una nuova IP per PS4? - immagine 1 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Un uomo dice di essere il Cole Train di Gears of War. E vuole i soldi.

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!