Suda51 annuncia The Silver Case

Grasshopper Manufacture e Suda51, hanno annunciato il remastered di The Silver Case, la quale arriverà nel corso del 2016 su PC in lingua inglese. Era il 1999 quando uscì in Giappone su Playstation ed  è il primo capitolo della serie Kill The Past. Suda51 è stato già il director in passato di titoli famosi come Killer 7 e No More Heroes.

the-silver-case-

Suda ha dichiarato:

“La più grande sfida di questo gioco è la sezione riguardo agli enigmi. Il gioco è stato sviluppato nel 1999 a si focalizzava principalmente sul fatto che sarebbe dovuto diventare difficile anche per i videogiocatori giapponesi. Anche se adesso abbiamo tradotto queste domande/quiz, non è detto che molti di questi potranno essere risolti dai tutti i giocatori. Per cui stiamo lavorando sul contenuto di queste sezioni”.

La storia è ambientata nel 1999 in cui una efferrata serie di omicidi sta spaventato la nazione. I detective, grazie al loro lavoro, sono riusciti ad arrivare alla conclusione che il colpevole è Kamui Uehara, un criminale famoso proprio per gli omicidi del Silver Case compiuti qualche anno addietro. Ma a quanto pare Kamui Uehara è scomparso.

Come stile di gioco The Silver Case unisce i classici elementi da gioco di avventura ad altri di avventura grafica. Queste caratteristiche porteranno i giocatori a risolvere enigmi, a vivere la storia in prima persona nei panni di membri delle Special Force per la Sicurezza Pubblica, all’interno del dipartimento Republic.

Eccovi alcuni screenshots del gioco:

233603_5 233603_4 233603_3 233603_2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!