Suicide Squad Kill the Justice League, il Battle Pass non scadrà dopo la fine della stagione

Il battle pass della stagione 1 includerà 75 livelli premium, con ricompense tra cui abiti, banner, campioni, emote e "alcune valute premium".

Suicide Squad Kill the Justice League annunciata la closed beta

Per quanto Suicide Squad Kill the Justice League ha già ricevuto molte critiche per essere un live service game, lo sviluppatore Rocksteady Studios ha comunque fatto molte promesse sul supporto che il gioco dovrebbe ricevere in modo consistente nei mesi successivi all’uscita del gioco.

Ovviamente, come ogni live service, ogni stagione di contenuti porterà anche un battle pass per Suicide Squad Kill the Justice League.

In una recente sessione di domande e risposte sul canale Discord ufficiale del gioco (tramite MP1st), il direttore dello studio Darius Sadeghian ha recentemente rivelato nuovi dettagli su cosa aspettarsi dal gioco su quel fronte.

Per cominciare, Sadeghian ha confermato che i Battle Pass in Suicide Squad Kill the Justice League saranno limitati solo a ricompense cosmetiche. Il Battle Pass della Stagione 1 avrà 75 livelli, con ricompense tra cui banner, campioni, abiti ed emote, oltre a “qualche” valuta premium che i giocatori potranno utilizzare nel negozio in-game o “verso futuri pass battaglia”.

Il Battle Pass di Suicide Squad Kill the Justice League non sarà Pay-To-Win

“Il Battle Pass in Suicide Squad: Kill the Justice League sarà composto solo da cosmetici, avrà sia una track Premium che gratuita e un nuovo Battle Pass verrà rilasciato con ogni stagione”, ha scritto Sadeghian. “Il primo Battle Pass verrà rilasciato con il lancio della Stagione 1, poche settimane dopo l’uscita iniziale del gioco.

“Ci saranno 75 livelli da completare nel Battle Pass della Stagione 1 e al suo interno saranno inclusi abiti, emote, banner, campioni e alcune valute premium. Questo può essere utilizzato per acquistare oggetti cosmetici nel negozio o per acquistare futuri Pass battaglia premium.

Fondamentalmente, Sadeghian ha anche rivelato che, simile a quello che ha fatto Halo Infinite, i pass di battaglia di Suicide Squad Kill the Justice League non scadranno al termine delle stagioni.

In termini semplici, una volta terminata una stagione, avrai comunque la libertà di continuare a progredire nel suo passaggio di battaglia e sbloccare le sue ricompense.

“Siamo anche felici di annunciare che potrai tornare indietro e giocare ai Battle Pass precedenti al termine della stagione”, ha affermato. “Crediamo che il nostro team abbia creato alcuni degli oggetti cosmetici più belli di sempre, e vogliamo che siano disponibili affinché i nostri giocatori possano divertirsi senza timore di perdere qualcosa.”

La fine di una stagione non significherà la fine di una Battle Pass

Sadeghian ha continuato ribadendo che ogni nuova stagione del gioco porterà anche nuovi personaggi, luoghi di Elseworld, armi, missioni e altro gratuitamente, anche se non stai pagando per il battle pass premium.

“Ogni stagione avrà un nuovo personaggio giocabile, un nuovo Elseworld da esplorare, UN SACCO di nuovi equipaggiamenti, nuove missioni da svolgere e altro ancora, tutto gratuitamente”, ha affermato.

“Il Premium Battle Pass è un extra opzionale per coloro che vogliono sembrare ancora più veloci mentre prendono a calci in culo qualche Brainiac. E tieni presente che tutti gli oggetti acquistabili sono completamente opzionali e non influenzano in alcun modo il gameplay.”

La stagione 1, che sarà lanciata a marzo, aggiungerà il Joker come personaggio giocabile, così come Arkham Asylum e Gotham City come location di Elseworld. Nel frattempo, il gioco verrà lanciato con la Stagione 0, che sarà a tema Bane.

Suicide Squad Kill the Justice League verrà lanciato il 2 febbraio per PS5, Xbox Series X/S e PC, con l’accesso anticipato previsto per il 30 gennaio. Potete leggere la nostra anteprima sul gioco qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!