Suicide Squad: Kill the Justice League recensioni tarderanno

Warner Brothers Games ha fatto sapere che i codici review di Suicide Squad: Kill the Justice League arriveranno dopo il lancio

Ci separano pochi giorni da Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo titolo Rocksteady nel DCverse, tuttavia le recensioni non usciranno in questi giorni, come da routine. Non saranno online nemmeno al day-one dell’early access, invece arriveranno dopo il lancio.

Questo perchè WB Games ha fatto sapere che condividerà codici review, ma solo dopo l’apertura dei server che avverrà il 30 di Gennaio, data che coincide con l’inizio dell’early access per il nuovo action multiplayer di Rocksteady.

Le recensioni di Suicide Squad: Kill the Justice League tarderanno un po’, WB Games invierà i codici solo dopo l’apertura dei server

Questa scelta non è totalmente inaspettata. Suicide Squad: Kill the Justice League si presenta come un gioco molto dipendente dal multiplayer cooperativo, quindi ha senso aspettare prima di darne accesso ai giornalisti.

La notizia è trapelata dall’account X di Cade Onder, che trovate in allegato poco sopra. Non è del tutto insolito che i codici review vengano spediti in ritardo, anche per uscite di grande rilevanza, tuttavia in questo caso la motivazione può anche reggere.

Se i server potevano essere aperti solamente il giorno dell’inizio dell’early access, allora ha senso che i giornalisti ci possano accedere solo in quel momento. Non è troppo diverso dall’esperienza che ho avuto con tutte le espansioni di Final Fantasy XIV, nelle quali ho potuto accedere al gioco con il mio preordine prima che col codice review.

Sarà interessante vedere come sarà l’accoglienza del nuovo progetto Rocksteady. Come abbiamo discusso nell’articolo di ieri sul successo di Hogwarts Legacy, la beta del gioco ha creato molto scetticismo attorno alla bontà del progetto.

Non ci resterà che aspettare l’inizio dell’early access per capire come si evolverà la situazione. Nel mentre sappiamo che non dobbiamo aspettarci l’uscita delle recensioni di Suicide Squad: Kill the Justice League prima del 30 di Gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!