Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato

Il co-fondatore di Rocksteady ha annunciato il rinvio del gioco sui personaggi di DC Comics.

La squadra di antieroi di DC Comics dovrà attendere ancora prima di presentarsi ai possessori di PC, PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Sefton Hill, co-fondatore e direttore creativo di Rocksteady, ha annunciato in prima persona che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rimandato al 2023.

“So che un ritardo del genere è frustrante, ma questo tempo verrà investito per creare il migliore gioco possibile. Non vedo l’ora di portare il caos a Metropolis insieme, grazie per la vostra pazienza” ha affermato l’autore tramite il suo account personale TwitterLa decisione non è stata semplice da prendere, ma il team ha bisogno di più tempo per rifinire al meglio alcuni aspetti della produzione.Suicide Squad: Kill the Justice LeagueRumor sul rinvio del gioco si rincorrono dallo scorso febbraio e a Jason Schreier va il merito di avere iniziato questa catena. Suicide Squad: Kill the Justice League è ora atteso per la stagione primaverile del 2023. Una nuova data precisa non è stata per ora rivelata, pertanto non resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!