FIFA 22: Maradona non è più nei pacchetti del FUT

EA Sports ha deciso di “sospendere” la presenza della carta di Maradona dall’interno dei pacchetti della modalità Ultimate Team di FIFA 22

La carta FUT di Diego Armando Maradona all’interno di FIFA 22 è stata “sospesa”. A causa di una disputa che ha preso il via lo scorso anno circa i legittimi detentori dei diritti d’immagine del calciatore argentino, EA Sports ha dovuto sospendere la presenza della carta di Maradona dall’interno di pacchetti della modalità Ultimate Team di FIFA 22.

FIFA 22

A segnalare questa importante assenza è un messaggio in game che recita: “A causa di una disputa legale con terze parti, siamo costretti a sospendere la presenza di Diego Maradona all’interno dei pacchetti FIFA Ultimate Team, in Ultimate Draft e nel team Soccer Aid World XI. Di conseguenza, gli Item Icona di Diego Maradona non saranno più disponibili all’interno di Pacchetti, SBC e FUT Draft. Il loro prezzo resterà stabile sino a nuovi aggiornamenti. Condividiamo il disappunto dei nostri fan e speriamo di poter reintrodurre in futuro nel gioco una delle più grandi icone del calcio”. Chi è già in possesso della carta in questione può stare tranquillo, almeno per ora: essa infatti è stata semplicemente rimossa dai pacchetti ma risulta comunque utilizzabile e vendibile.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!