Suicide Squad: non sarà un nuovo Gotham Knights

Secondo Rocksteady Suicide Squad: Kill the Justice League non sarà un nuovo Gotham Knights secondo Andy Robinson di VGC.

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato duramente criticato dal pubblico dopo il reveal del gameplay durante l’ultimo State of Play, secondo diverse fonti tra le quali spicca il noto insider Jason Schreirer il gioco sarà rinviato a seguito della fredda accoglienza del trailer ma Andy Robinson di VGC è certo che il gioco non sarà un nuovo Gotham Knights e la qualità finale del prodotto sarà di ben più alta fattura.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Se tutto andrà secondo i piani Suicide Squad: Kill the Justice League sarà rilasciato il prossimo 26 maggio, intanto Robinson di VGC ha chiaramente affermato che:

Qualcuno mi ha detto che Suicide Squad Kill The Justice League non sarà un altro Gotham Knights, tutti quelli che ci stanno lavorando sono molto ottimisti e le sensazioni in Rocksteady sono positive sia riguardo il combat system sia per quanto riguarda il mondo di gioco e altri aspetti della produzione

Suicide Squad: Kill the Justice League

Nel caso in cui il titolo Rocksteady venga rinviato gli sviluppatori si occuperanno principalmente di rifinire ciò che stato prodotto finora senza riportare modifiche al gameplay in quanto sia il publisher che il team di sviluppo sono più che soddisfatti dei risultati ottenuti.

Le premesse degli sviluppatori sono buone, dal poco che si è visto però non sono pochi i dubbi che affliggono quello che potrebbe essere uno dei primi grossi scivoloni di un team di veterani come Rocksteady.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!