Suicide Squad: rinviato al 2023?

Secondo Bloomberg i piani di Warner Bros. Interactive Entertainment per il suo titolo sono cambiati.

Atteso per il 2022, come ci ha ricordato un recente trailer rilasciato ai TGA, Suicide Squad: Kill the Justice League sembra destinato a un rinvio fino al 2023. Una notizia che non dovrebbe stupire, se non per il fatto che siamo appena entrati nel secondo mese di un fresco 2022.

La notizia diffusa da Bloomberg si inserisce tra i recenti rumor di rinvio sui lavori targati Warner Bros. Interactive Entertainment, tra cui l’atteso Hogwarts Legacy. Un anno esatto è sicuramente un tempo ragionevole se c’è la necessità di affinare lo sviluppo di un titolo importante come può risultare Suicide Squad: Kill the Justice League. Certo se tutto fosse confermato, l’atteso nuovo lavoro di Rocksteady uscirebbe 3 anni dopo il suo annuncio del 2020, ma è ragionevole pensare che lo sviluppo sia iniziato ben prima.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill the Justice League non è basato sulle pellicole cinematografiche bensì sui fumetti, come già accaduto per i titoli Square Enix dedicati ai supereroi Marvel, ma l’attenzione del settore videoludico su questo titolo è per lo più dovuta allo studio dietro al suo sviluppo.

I londinesi Rocksteady si sono guadagnati grande rispetto e fiducia dai giocatori dopo la splendida trilogia dedicata a Batman. Da allora però sono passati diversi anni, Batman: Arkham Knight, è infatti datato 2015. Le aspettative saranno mantenute? Vedremo, nel frattempo attendiamo un comunicato ufficiale di Warner Bros.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!