Summer Game Fest 2023: data ufficiale annunciata

Manca poco ai The Game Awards ma abbiamo già la data del prossimo Sumeer Game Fest!

Dicembre è appena iniziato, fa freddo, tra pochissimi giorni ci sono i The Game Awards e… Geoff Keighley intanto annuncia la data della prossima edizione del Summer Game Fest.

Summer Game Fest 2020

L’evento estivo dedicato al bellissimo mondo dei videogiochi si terrà il prossimo 8 giugno 2023 ovvero circa una sola settimana prima dell’ E3 2023 (mi eri mancato E3, mi eri tanto mancato…). Giugno sarà letteralmente un mese di fuoco ricco di importanti annunci e “World Premiere”. Da non dimenticare che durante l’edizione del Summer Game Fest 2022 Neil Druckmann aveva rivelato che un nuovo gioco targato Naughty Dog sarebbe stato mostrato durante la successiva edizione.

Geoff

Al Los Angeles Theater, luogo in cui si terrà l’evento, ci saranno oltre 6000 posti a sedere oltre alle milioni di persone che seguiranno il Summer Game Fest da casa attraverso Twitch e Youtube.

Durante la scorsa edizione Geoff ha mostrato titoli dal calibro di The Callisto Protocol, Street Fighter 6, Cuphead in “The Delicious Last Course” e quel “capolavoro” di Goat Simulator 3. Il Summer Game Fest è la giusta occasione per prepararsi psicologicamente all’E3 dopo la sua lunga assenza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!