Final Fantasy XVI: leak della data di uscita?

Dei leak potrebbero aver rivelato la data di uscita di Final Fantasy XVI. La conferma potrebbe arrivare ai The Game Awards 2022.

The Snitch, lo stesso insider che ha anticipato la data di lancio di The Last of Us Part I e l’esistenza di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, ha lanciato un nuovo leak, questa volta riguardante la data di uscita di Final Fantasy XVI.

Stando al leak quindi, il nuovo capitolo di Final Fantasy dovrebbe uscire il prossimo 22 giugno. Nelle ultime settimane Naoki Yoshida ha dichiarato che i lavori sul titolo sono praticamente conclusi, e che l’uscita è in programma per l’estate del 2023. In più ci sono altre due possibili conferme: una da Tom Henderson, che ha parlato di annuncio l’8 dicembre con tanto di apertura dei pre-order, e l’altra dall’organizzazione dei The Game Awards, che ha recentemente confermato la presenza di Naoki Yoshida all’evento con un “annuncio speciale” in programma.

Final Fantasy XVI

Come al solito in questi casi l’unica cosa da fare, oltre che prendere con le pinze la notizia, è attendere la conferma ufficiale, che tra l’altre potrebbe arrivare tra pochissimi giorni.

Vai alla scheda di Final Fantasy XVI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!