Kojima: indizi sul nuovo progetto ai The Game Awards?

Kojima torna con i suoi teaser

Hideo Kojima ama stuzzicare i fan prima di annunciare ufficialmente un suo progetto. Ultimamente sono arrivati solo alcuni dettagli sul misterioso progetto in sviluppo presso Kojima Productions ma lo stesso Kojima ha confermato che Elle Fanning e Shioli Kutsuna collaboreranno, assumendo parti importanti.

Kojima Game Awards

Kojima ha pubblicato un altro tease su Twitter, con nuovi dettagli e indizi sul titolo. Il designer scrive “Start a new journey” accompagnando il tweet con un’immagine che mostra tre loghi su uno sfondo nero. Due di questi somigliano molto ad una W e ad un polpo trafitto da delle lance ed erano già stati intravisti in passato. Il terzo invece sembra essere totalmente nuovo. Questo sembra mostrare una bussola con su scritto “Automated Public Assistance Company”. Considerando la presenza di una simil-bussola e di un polpo nei loghi è lecito pensare che il tema nautico sia presente. Sembra, tra l’altro, che sia in procinto di arrivare anche un annuncio. Geoff Keighley è intervenuto su Twitter rivelando che nuovi dettagli sul progetto di Kojima potranno giungere l’8 dicembre durante i The Game Awards. Alcuni leak sostengono che potrebbe trattarsi di un sequel di Death Stranding. Kojima Productions è già a lavoro su un altro titolo, chiamato Overdose, con Margaret Qualley (già presente in Death Stranding), prodotto per Xbox.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!