The Witcher sbarca su Lost Ark

Dopo la Corea arriva anche in Europa

Il developer Smilegate ha confermato che il crossover di Lost Ark con The Witcher già avvenuto per la release coreana arriverà anche in Europa e Nord America a gennaio 2023. L’evento crossover vedrà personaggi del calibro di Triss e Yennifer intervenire in game. Oltre a questo vi saranno anche degli oggetti a tema che sarà possibile acquistare nello store del gioco. Fra questi vi saranno anche personalizzazioni estetiche come cicatrici, emoji, strutture e carte.

Lost Ark Witcher

I giocatori si ritroveranno bloccati in un’isola per tutto l’evento. Si tratterà di un nuovo scenario dove compariranno degli strani vortici, rovinando la festività che si tiene sull’isola in questione. Questo introdurrà i personaggi di The Witcher nel mondo di Lost Ark. Il mese scorso, Smilegate ha pubblicato un grosso update per Lost Ark. Questo ha introdotto una nuova classe, il Reaper. Questa è la terza classe avanzata dell’assassino che appare in Lost Ark. Per celebrare l’arrivo di questa nuova classe nelle versioni nord americana ed europea del gioco i giocatori potranno ottenere un Punika Powerpass, disponibile fino al 18 gennaio. Lost Ark è disponibile su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!