Assassin’s Creed Valhalla e Destiny 2: ecco il crossover

Siamo in un episodio crossover?

Assassin’s Creed Valhalla e Destiny 2 si preparano ad un crossover: i titoli si “scambieranno” delle skin a breve. A partire dal 6 dicembre i giocatori di Valhalla potranno acquistare un pacchetto che conterrà delle armature, spade e skin per le mount a tema Destiny. Sarà disponibile anche un pack dedicato alle armi di Destiny dedicate alle sottoclassi del titolo, con effetti e miglioramenti personalizzati a tema.

Valhalla Destiny 2 crossover

Per Destiny 2, nella nuova stagione saranno disponibili navi, tre set di armature, Sparrow, Ghost Shell e le finishers dedicate ad Assassin’s Creed nell’Eververse Store. Nel titolo di Ubisoft saranno disponibili le armature in stile Saint-14 e Shaxx, insieme ad altre armi decisamente toste. Per quanto riguarda le armature a tema Assassin’s Creed per i Warlocks in Destiny 2 queste sembrano promettere molto bene a livello estetico. La Season 19 di Destiny 2 partirà proprio il 6 dicembre mentre l’update Assassin’s Creed Valhalla’s The Last Chapter, che sarebbe dovuto arrivare lo stesso giorno, è invece già disponibile da oggi su tutte le piattaforme.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!