Neon White arriverà anche su PS4 e PS5

Il frenetico FPS di Annapurna Interactive approderà tra non molto oltre i confini di Nintendo Switch e PC.

Annapurna Interactive, il publisher dietro titoli come What Remains of Edith Finch e Stray, ha annunciato che il frenetico FPS Neon White sta per arrivare anche su PlayStation 4 e PlayStation 5, andando dunque a confermare un recente avvistamento del gioco sul PS Store.

Neon White

Il presunto avvistamento sul PS Store ha lasciato presagire un potenziale annuncio del titolo in occasione della serata dei The Game Awards 2022 dell’Immacolata. Contro ogni pronostico, Annapurna Interactive ha deciso di comunicare la notizia ufficiale in anticipo, annunciando inoltre la data d’uscita della versione per le piattaforme di Sony fissata il 13 dicembre 2022. Ricordiamo che Neon White è già disponibile su Nintendo Switch e PC da giugno scorso.

Per chi non conosce del tutto il gioco di Annapurna, si tratta di un mirabolante FPS con carte ed elementi platform in cui, nelle vesti di un assassino demoniaco, bisogna eliminare gli altri nostri simili per contendersi la possibilità di vivere in paradiso per sempre. Ai The Game Awards 2022 Neon White è in nomination nelle categorie di “Miglior Indie”, “Miglior Indie al Debutto” e “Miglior Action”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!