The Callisto Protocol: ecco la roadmap degli update

Ecco i dettagli sugli aggiornamenti

Striking Distance Studios ha pubblicato la roadmap degli aggiornamenti per The Callisto Protocol, che includerà sia update gratuiti che nuovi contenuti per il Season Pass. Negli update gratuiti saranno incluse anche due nuove modalità che andranno live il 7 febbraio 2023, ossia il New Game+ e l’Hardcore Mode. Saranno diffusi anche nuovi dettagli più avanti nel tempo.

Callisto Protocol roadmap

Il Season Pass di The Callisto Protocol sarà incluso per chiunque acquisti la Digital Deluxe e includerà la Outer Way Skin Collection, il Contagion Bundle, il Riot Bundle e un DLC di trama addizionale, tuttavia le date di uscita di questi contenuti non sono ancora state rivelate. Per quanto riguarda la skin collection questa arriverà a marzo 2023 mentre il Riot bundle durante la primavera 2023. Per quanto riguarda i contenuti riguardanti la storia questi arriveranno non prima di giugno, quindi ci sarà da attendere. Al momento The Callisto Protocol avrà quattro nuove modalità. Due arriveranno dagli update gratis, la permadeath contagion (dove si avrà un livello di difficoltà personalizzato) e la riot mode (una modalità dove si dovrà sopravvivere a ondate di nemici). The Callisto Protocol è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!