Super Mario Bros: direct dedicato al fim domani

Il nuovo film di Super Mario verrà svelato al Nintendo Direct di domani.

Finalmente il primo trailer dedicato al nuovo film di Super Mario Bros. verrà svelato al Nintendo Direct di domani.

Super Mario Bros movie

Domani alle ore 22:05 italiane verrà svelato in diretta il primo trailer del film in un Direct dedicato e saranno svelate tante nuove informazioni. L’uscita nelle sale è attesa ad Aprile 2023, nel cast spiccano attori di grosso calibro come Jack Black nei panni di Bowser, Chris Pratt nei panni di Mario e Anya Taylor Joy che interpreterà la principessa Peach.

Super Mario Odyssey

Il film sarà realizzato grazie alla collaborazione di Nintendo con Illumination Entertainment e distribuito da Universal Pictures (con cui la grande N ha già ampiamente collaborato per l’apertura dei magnifici parchi a tema).

Su Youtube è già disponibile la diretta con sottotitoli in italiano in cui verrà svelato il primo trailer, probabilmente saranno svelati molti retroscena ed interviste con gli attori e i produttori del lungometraggio mentre non sarà mostrato nessun videogioco. Non resta che attendere domani per scoprire cosa ci aspetta al cinema.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!